Martedì, 14 Dicembre 2010 23:00

Proteggere i contatori dalle basse temperature

Con l'arrivo della neve previsto per i prossimi giorni si fa più alto il rischio di gelate notturne, anche a bassa quota, che possono danneggiare…
Ferdinando Avenali, presidente di Multiservizi S.p.A., propone di partire dalla provincia di Ancona per aggregare le aziende di acqua, gas e rifiuti  “Se le buone…
Il presidente di Multiservizi, Ferdinando Avenali, lancia una proposta di aggregazione per mantenere la gestione pubblica dei servizi. Nell'aprire l'Assemblea dei Soci Multiservizi, riunitasi di…
Impegno del Comune di Ancona per il rispetto dei tempi concordati  ANCONA. Le Aziende Multiservizi e Prometeo si rendono perfettamente conto dei disagi che potrebbero…
 JESI. Sulla situazione di via Gallodoro si sono intrecciate fino ad oggi voci e informazioni a volte contraddittorie, sulle quali desideriamo far chiarezza per la…
Martedì, 15 Giugno 2010 00:00

Concluso "progetto risorsa acqua" anno 2010

In viaggio nella sorgente per scoprire da dove sgorga l'acqua Si è concluso il percorso di educazione ambientale nelle scuole della Provincia di Ancona promosso…
Lunedì, 22 Marzo 2010 23:00

Giornata Mondiale dell'Acqua 2010

Acqua del rubinetto? Si grazie! È sicura, controllata con migliaia di analisi all'anno, economica e rispettosa dell'ambiente. Sabato 20 marzo Multiservizi S.p.a. e Legambiente Marche…