Clementi, Direttore: «Semplici accorgimenti che aiutano a prevenire disagi ed a contenere le perdite». JESI – Secondo le previsioni metereologiche nei prossimi giorni è attesa…
SENIGALLIA – Viva Servizi comunica che martedì 28 settembre dalle ore 9 alle ore 14 circa verrà sospesa l’erogazione dell’acqua potabile per effettuare lavori di…
Clementi, DG: “L’attività di sensibilizzazione non può mai fermarsi” ANCONA – C’è tempo fino a venerdì 23 luglio per i ragazzi della scuola primaria e…
«Ci aspettano tre anni di lavoro che coincidono con la prima fase del PNRR». ANCONA - Utilitalia, la Federazione delle imprese di acqua, ambiente ed…
ANCONA – Dopo le restrizioni imposte dalla pandemia, da lunedì 12 luglio riaprono al pubblico gli sportelli clienti di Viva Servizi. In questa fase non…
  ANCONA – L’inverno e la primavera particolarmente siccitosi e il caldo degli ultimi giorni mettono in allerta anche i comuni della provincia di Ancona.…
Sciascia, Presidente “Gli obiettivi perseguiti sono stati: dare risposte ai nostri clienti, tutelare i lavoratori e proseguire con gli investimenti”. Clementi, Direttore: “Nessun incremento tariffario…