INVESTIMENTI E BILANCI

L’Azienda sta portando avanti da anni sul suo territorio un importante programma di investimenti (Piano d’Ambito) che prevede alla fine della Convenzione (2030) circa 425 milioni di euro.
Il Piano degli investimenti si articola principalmente in:

  • ricerca di nuove fonti di approvvigionamento,
  • manutenzione e rinnovamento delle reti di distribuzione di acqua potabile e delle reti fognarie,
  • opere di collettamento e di depurazione finalizzate a raggiungere l’obiettivo di depurare gli agglomerati urbani sopra i 2.000 abitanti equivalenti.

 

Budget Bilancio Esercizio Bilancio Consolidato

Adempimento D.Lgs. 175/16 art.6-comma1 Bilancio separato

Budget 2021 

(Pub.13/4/2021)

   

Bilancio Separato 2020

(Pubblicato il 12/10/2021) 

Budget 2020
(Pub.03/04/2020)

Bilancio Esercizio 2020 

(Pubblicato 1/7/2021)

Bilancio Consolidato 2020 

(Pubblicato 1/7/2021)

 

Budget 2019

(Pub.05/02/2019)

Bilancio Esercizio 2019 Bilancio Consolidato 2019  
Budget 2018
Bilancio Esercizio 2018 Bilancio Consolidato 2018  
Budget 2017  Bilancio Esercizio 2017 Bilancio Consolidato 2017  
Budget 2016 Bilancio Esercizio 2016    
  Bilancio Esercizio 2015    
  Bilancio Esercizio 2014    
  Bilancio Esercizio 2013    

UFFICI CLIENTI ACQUA APERTI

Gli Uffici clienti VIVA Servizi di Ancona, Falconara, Senigallia, Chiaravalle, Jesi, Moie, Fabriano sono aperti al pubblico

Leggi tutti gli orari e i giorni di apertura

Ricordiamo, però, che è possibile svolgere qualsiasi operazione senza uscire di casa, utilizzando i seguenti canali:
• Call Center - numero verde 800 26 26 93, (gratuito da rete fissa) e il n. 071 2830957 (da telefonia mobile) dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 16:30;
• “SPORTELLO ONLINE” all’indirizzo www.vivaservizi.it
• fax al numero 071 2893447;
• e-mail all’indirizzo info@vivaservizi.it
Sempre attivo e garantito 24 ore su 24 il pronto intervento acqua e fognature 800 18 15 77
Sia al Numero Verde che allo sportello Web si potranno richiedere, senza muoversi da casa, attivazioni, disattivazioni, subentri, volture, allacciamenti, domiciliazioni, ed effettuare pagamenti. Gli operatori forniranno le relative istruzioni per completare la richiesta al telefono, tramite web o per e-mail.

Con un click puoi gestire il tuo contratto, inviare la lettura del contatore, pagare le bollette, controllare i tuoi consumi e richiedere un preventivo.

 

Ancona

Falconara Marittima

Polverigi

Chiaravalle

Montemarciano

Senigallia

Jesi

San Marcello

Maiolati Spontini

Serra de' Conti

Corinaldo

Sassoferrato

Fabriano

Matelica