Disdetta contratto
Per disdire un contratto e quindi sigillare il contatore dell'acqua, occorre avere i seguenti documenti:
Utenze domestiche:
- Documento di riconoscimento;
- Codice cliente;
- Indirizzo dove spedire la bolletta a saldo;
Utenze non domestiche (aziende, negozi, uffici):
- Documento di riconoscimento del legale rappresentante;
- Codice cliente;
- Indirizzo dove spedire la bolletta a saldo;
Delega:
Gli Utenti impossibilitati a recarsi presso i nostri uffici, possono eseguire le operazioni tramite delega dell’intestatario del contratto, allegando la fotocopia del documento di riconoscimento della persona delegata e del delegante.
Tempi e costi del servizio
L'intervento tecnico sarà eseguito dall'Azienda entro i tempi stabiliti dalla Carta del Servizio. L’ ultima bolletta, contenente l'addebito dei consumi registrati fino al momento dell'effettiva interruzione dell'erogazione, sarà inviata all'indirizzo indicato dal cliente.
Per effettuare la richiesta è possibile:
- Telefonare al n° verde 800 26 26 93
- Utilizzare lo sportello on line
- recarsi presso uno degli Sportelli Viva Servizi presenti sul territorio