Cambio tariffa/uso
Per variare la tariffa di un contratto acqua (es. da non residente a residente) è necessario avere i seguenti documenti:
Utenze domestiche:
- Documento di riconoscimento;
- Codice fiscale;
- Dati catastali dell'unità immobiliare servita (L.311/04, Art. 1, c.332);
- Codice cliente del proprio contratto;
- Lettura del contatore aggiornata alla data del cambio uso/tariffa;
Utenze non domestiche (aziende, negozi, uffici):
- Documento di riconoscimento del legale rappresentante;
- Codice fiscale/Partita IVA;
- Dati catastali dell'unità immobiliare servita (L.311/04, Art. 1, c.332);
- Certificato d'iscrizione al Registro delle Imprese presso la CCIAA rilasciato in data non anteriore a 90 giorni dalla data di stipula del contratto (anche in copia oppure con autodichiarazione);
- Copia o certificato di attribuzione della partita IVA;
- Codice cliente del proprio contratto;
- Lettura del contatore aggiornata alla data del cambio uso/tariffa;
Delega:
Gli Utenti impossibilitati a recarsi presso i nostri uffici, possono eseguire le operazioni tramite delega scritta dell’intestatario del contratto, allegando la fotocopia del documento di riconoscimento della persona delegata e del delegante.
Tempi e costi del servizioLe spese per il contratto sono stabilite dal Regolamento del SII.
Per effettuare la richiesta è possibile:
- Telefonare al n° verde 800 26 26 93;
- Utilizzare lo sportello on line;
- recarsi presso uno degli Sportelli Viva Servizi presenti sul territorio