Facciamo riferimento all’articolo pubblicato sul “Corriere Adriatico” di oggi 12 ottobre, nel quale si parla del guasto avvenuto giovedì 11 ottobre, verso le 5 del…
Sabato, 29 Settembre 2018 13:05

Acqua potabile a Serra San Quirico

È rientrata l’emergenza: a Serra San Quirico l’acqua è tornata potabile. Lo hanno stabilito le analisi effettuate dall’ASUR che ha comunicato all’Azienda e al Comune…
Venerdì, 21 Settembre 2018 09:05

Acqua potabile a Maiolati Spontini

È rientrata l’emergenza: a Maiolati Spontini l’acqua è tornata potabile. Lo hanno stabilito le analisi effettuate dall’ASUR che ha comunicato all’Azienda e al Comune l’esito favorevole dei…
Mercoledì, 20 Giugno 2018 15:05

Sai che l'acqua può perdersi silenziosamente?

Succede sulle tubazioni che passano sui muri esterni, in cantina o in giardino ed è difficile accorgersene finché non arriva una bolletta molto alta. Controlla…
Ancona. Nel pomeriggio di oggi, 26 giugno, la condotta idrica di via Scrima all’altezza del civico 63, ha ceduto provocando un’importante fuoriuscita d’acqua, quasi 50 litri…
ANCONA- Le piogge di questa mattina sono state eccezionali come raramente avviene ad Ancona. L’allegamento della Baraccola non è dovuto al sistema fognario, dimensionato per…
ANCONA. Dureranno ancora un mese i lavori di Multiservizi lungo le vie Tiziano, Gentile da Fabriano e Raffaello Sanzio per la ristrutturazione completa della rete…