Richiesta preventivo
La richiesta di un preventivo va fatta quando si ha la necessità di allacciare un locale alla rete idrica o spostare un contatore esistente.
La richiesta del preventivo non comporta ne’ l'attivazione della fornitura ne’ la posa dei contatori.
Documenti e dati necessari
Documento d'identità, codice fiscale/partita IVA, oppure il codice cliente se si è già cliente Viva Servizi. È necessario conoscere esattamente l’indirizzo per il quale si richiede il sopralluogo.
Costi e modalità di richiesta del preventivo
La richiesta di preventivo è gratuita. All’atto della richiesta viene fissato un appuntamento per il sopralluogo e successivamente sarà inviato il preventivo di spesa.
Una volta accettato il preventivo, inviando copia del bollettino di pagamento a Viva Servizi, verranno eseguiti i lavori nei tempi previsti dalla Carta del Servizio. Le tariffe per gli allacciamenti sono stabilite dal Regolamento del SII.
Per effettuare la richiesta è possibile:
- Telefonare al n° verde 800 26 26 93
- Utilizzare lo sportello on line
- recarsi presso uno degli Sportelli Viva Servizi presenti sul territorio;