JESI – L’inverno è ormai prossimo e Viva Servizi torna a consigliare ai cittadini soprattutto delle aree collinari e montane tra i 43 comuni serviti…
ANCONA – Lanciato lo scorso febbraio, il progetto “Acqua libera Tutti” rallentato dall’emergenza Covid-19, consentirà già dal prossimo gennaio di dotare le scuole del territorio…
Sciascia, Presidente “La bolletta di Ancona è la più bassa tra tutte le province marchigiane”. Clementi, Direttore: “Ricavi per 68 milioni, oltre 21 milioni di…
Clementi, Direttore Viva Servizi: “Non smettiamo di trasmettere i giusti valori ai più giovani” ANCONA – ACQUA è una mostra interattiva che racconta il passato,…
Clementi, Direttore: “Incontreremo su appuntamento quei clienti che non accedono alle altre modalità di contatto. Proseguiamo con il telelavoro, il nostro modo per essere responsabili…
Venerdì, 22 Maggio 2020 14:35

A Fabriano, l'acqua è tornata potabile

Fabriano- È rientrata l’emergenza, in Viale Bovio e zone limitrofe della città, e l’acqua è tornata potabile. Lo hanno stabilito le analisi effettuate dall’Asur che ha…
Questa settimana stiamo ripristinando attività importanti per Viva Servizi. Da lunedì, infatti sono ripartite le attività tecniche di sostituzione dei contatori e gli appuntamenti fissati con…