OGGETTO INCARICO |
PROFESSIONISTA |
IMPORTO AFFIDAMENTO |
ESTREMI ATTO CONFERIMENTO INCARICO E DURATA |
CURRICULUM VITAE COMPANY PROFILE |
Aggiornamento della valutazione del rischio chimico per gli addetti del Laboratorio Analisi U.O. Acqua Pot. EST (reparti vari) U.O. Acqua Pot. OVEST (reparti vari) U.O. Reti Fognarie (reparti vari) U.O. Depurazione (reparti vari) Settore Magazzini + revisione dei risultati forniti dal metodo di calcolo, ricalcolando dopo integrazione dei dati ottenuti con intervento diretto del professionista nei luoghi di lavoro per effettuare le necessarie interviste ai Preposti + indagine ambientale tramite campionamento di aria con appropriata strumentazione (aspiratore portatile di vapori / polveri) e conseguente analisi di laboratorio specializzato per la rilevazione di 8 sostanze inquinanti potenzialmente presenti nei locali del Laboratorio aziendale
|
Dott. Paolo Angeloni |
€ 5.100,00 |
Ordine di Acquisto speciale 4300046903 del 06/11/2018 per una durata di 8 mesi |
|
Incarico di consulenza tecnica nell'assistenza alla Banca Agente per un aggiornamento straordinario del Piano Economico-Finanziario Bancario -posto a base del Contratto di Finanziamento a medio lungo termine- che tenga conto del nuovo PEF Regolatorio e determinazione del parametro RAR prospettico secondo il calcolo desumibile dalla Regolazione dell'ARERA di cui all'art.31 della Delibera 664/2015 come modificata/integrata dalla Delibera 918/2017
|
AGENIA s.r.l.
|
€ 10.000,00
|
Incarico del 22.10.2018
|
|
Affidamento per valutazioni di sicurezza relativi a 70 cespiti di acquedotto
|
Società silTeco
|
€ 20.000,00
|
Lettera 2018/19105 del 08/08/2018 per una durata di 9 mesi
|
|
CPI dei VV.FF
|
Ing. Alberto Romagnoli
|
€ 1.019,20
|
Affidamento diretto di marzo 2018
|
|
Parere legale
|
Studio legale avv. Luca D'Andrea
|
€ 2.300,00
|
Parere richiesto il 27/07/2018
|
|
Parere legale
|
Studio legale avv. Luca D'Andrea
|
€ 2.300,00
|
Parere richiesto il 16/07/2018
|
|
Lavori di completamento opere di collettamento fognario nel Comune di Ostra – versante nord: integrazione indagine geologica
|
Dott. Geol. Mirco Moreschi, via Cavour 38 – 60033 Chiaravalle (AN)
|
€ 1.138,06 + oneri previdenziale e IVA
|
Affidamento diretto del 02/07/2018
|
|
Incarico per documentazione e metodologia finalizzate alla raccolta dati su esposizione lavoratori a vibrazioni indotte da attrezzature e macchine
|
Franco Castellani
|
€ 500,00
|
Affidamento diretto del 29 maggio 2018, data consegna 9 luglio 2018
|
|
Rilievo e restituzione grafica attraversamento linea ferroviaria per condotte acqua, fognatura e gas al Km 202+709 della linea FS Rimini -Ancona- nel comune di Ancona-
|
Geometra Mattia Bartolini
|
€ 1.271,53
|
Affidamento diretto aprile 2018
|
|
Incarico per affidamento di servizi di trasmissione telematica comunicazione dati fatture emesse
|
Investimenti e Servizi Srl
|
€ 15.000,00
|
Affidamento diretto del 25.05.2018
|
|
Incarico di coordinamento delle attività per la progettazione e la predisposizione del bilancio di sostenibilità della Multiservizi S.p.A. nell'ambito della comunicazione non finanziaria
|
Università politecnica delle Marche
|
€ 18.000,00
|
Affidamento diretto del 28.06.2018
|
|
Assistenza e consulenza stragiudiziale
|
Studio legale avv. Luca D'Andrea
|
€ 6.325,00
|
Affidamento del 24/05/2018
|
|
Conferimento incarico professionale inerente la costituzione nel ricorso in appello promosso dalla Società Marche Multiservizi SpA di Pesaro avverso in parte qua la sentenza n.48/2018 del TAR Marche e nel ricorso in appello incidentale promosso dalla Società Rieco spA di Cepagatti (PE) avverso in parte qua la sentenza n. 49/2018, contro l'ATA Rifiuti n. 2 Ancona e nei confronti di Multiservizi SpA + altri - Smart CIG Z5A2385577
|
Avv. Andrea Galvani del Foro di Ancona
|
In via generale e presuntiva €5.000 per ogni ricorso, oltre accessori di legge
|
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 31 del 04/04/2018
|
Curriculum Vitae
|
Conferimento incarico professionale inerente il giudizio promosso da Multiservizi davanti al Consiglio di Stato avverso le sentenze del TAR Marche n. 48/2018 e n. 49/2018 - CIG 7485151DFF
|
Avv. Andrea Galvani del Foro di Ancona
|
In via generale e presuntiva €20.000 per ogni ricorso, oltre accessori di legge
|
Determinazione del Consiglio di Amministrazione adottata nella seduta del 24/01/2018
|
|
Servizio di formazione e assistenza agli enti locali e gestori di servizi pubblici Durata incarico 01.01.2018-31.12.2018
|
NOMOS APPALTI SRL
|
€ 8.000,00
|
Prot. N. 26953 del 20.12.2017
|
|
Consulenza in tema di unbundling contabile nel servizio idrico integrato per l'anno 2016: supporto operativo on demand
|
UTILITEAM
|
€ 2.880,00
|
Accettazione offerta Utiliteam del 09/01/2018 - Affidamento valido per i mesi di gennaio-febbraio
|
|