https://openbdap.mef.gov.it/BO/OpenDocument?modalita=link&docID=FgAUHFlfxgsAFwYAAACHAiUbeOO1D67w&T=BusinessObject&idType=CUID&noDetailsPanel=true&X_Ente=02191980420
Ricordiamo, però, che è possibile svolgere qualsiasi operazione senza uscire di casa, utilizzando i seguenti canali:
• Call Center - numero verde 800 26 26 93, (gratuito da rete fissa) e il n. 071 2830957 (da telefonia mobile) dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 16:30;
• “SPORTELLO ONLINE” all’indirizzo www.vivaservizi.it
• fax al numero 071 2893447;
• e-mail all’indirizzo info@vivaservizi.it
Sempre attivo e garantito 24 ore su 24 il pronto intervento acqua e fognature 800 18 15 77
Sia al Numero Verde che allo sportello Web si potranno richiedere, senza muoversi da casa, attivazioni, disattivazioni, subentri, volture, allacciamenti, domiciliazioni, ed effettuare pagamenti. Gli operatori forniranno le relative istruzioni per completare la richiesta al telefono, tramite web o per e-mail.
Con un click puoi gestire il tuo contratto, inviare la lettura del contatore, pagare le bollette, controllare i tuoi consumi e richiedere un preventivo.
Ancona
Falconara Marittima
Polverigi
Chiaravalle
Montemarciano
Senigallia
Jesi
San Marcello
Maiolati Spontini
Serra de' Conti
Corinaldo
Sassoferrato
Fabriano
Matelica